lunedì 21 settembre 2009

Lavori in corso....

Dopo mesi e mesi di silenzio assoluto in questo blog eccomi di nuovo...
Sono stati mesi intensi, incasinati, nevrotici e assolutamente emozionanti...

Una data importante è entrata a far parte della nostra vita, il 23 luglio siamo infatti riusciti (finalmente!) dopo tanti sacrifici, pianti, demoralizzazioni, arrabbiature (per non essere volgari) ad acquistare definitivamente la nostra mansarda!

I nostri amici Cristian e Stefania sono finalmente convolati a nozze, Auguri!
Sono davvero contenta per loro, sono una coppia splendida!


Siamo andati in vacanza contrariamente ai vecchi progetti (niente-vacanze-perchè-siamo-in-bolletta-e-se-riusciamo-a-rogitare-dobbiamo-lavorare-sodo), tenda gazebo e materassino e via verso lo splendido mare di Villasimius! Due settimane inense di sole mare e ottimo cibo!
Devo dire che scombinare i piani non è stata un'idea malvagia, adesso siamo ritornati ai ritmi frenetici della vita quotidiana con un altro spirito....anche se, di contro, ora ci tocca lavorare nella nostra casetta di sabato e domenica!






Sono giò 3week-end che ci diamo dentro, abbiamo già fatto un sacco di cose: abbiamo smantellato una parete e l'abbiamo ricostruita intonacata e già rispaccata per la predisposizione degli impianti per la mega doccia (100x100 con doccione gigante, cascata modello terme con annesso seggiolino e ovviamente il pratico e classico doccino) che il mio amore vuole a tutti i costi...come dargli torto =)
Abbiamo smantellato le tubature dei sanitari, il mio splendido idraulico (no, non è l'amante..il mio motociclista è anche un bravissimo idraulico...anzi se avete bisogno...=] ) li ha già ripristinati e appena faremo piastrellare potremo piazzare i sanitari sospesi!
Abbiamo smantellato il controsoffitto in cartongesso del corridoio per ripristinarlo e renderlo portante, per farlo diventare un comodo ripostiglio...
Abbiamo murato la cassaforte, spostato 3 caloriferi, a dire il vero per ora solo uno è stato rimontato, gli altri due dobbiamo ancora comprarli...



Di lavoro ne manca ancora tantissimo...e dire che abbiamo comprato un appartamento nuovo!!
Ma noi siamo esigenti e vogliamo che il nostro nido rispecchi le nostre personalità!
Non vedo l'ora che sia finita!

Ora scappo...devo produrre o i miei capi mi uccidono!
A presto le foto dei lavori!
Baci baci baci!!!

2 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Ciao...
che bello.. mi fai pensare a quando tre anni fa circa sono andata a convivere con il mio Giacomo.. anche lui motociclista sfegatato... di quelli che non sanno camminare se non su due ruote!
E' un momento molto bello quello che stai vivendo...
goditelo fino in fondo... e oltre a buon lavoro.. buon divertimento!

ale ha detto...

Ciao Chiara!
In effetti è un momento bellissimo ed intenso...i preparativi per il nostro futuro =)!
Grazie mille per la visita!
Baci, Ale