giovedì 3 dicembre 2009

Qualche immagine.....




Eccomi finalmente a postare qualche foto su questo blog spesso trascurato per mancanza di tempo....
Bando alle ciancie, inizio subito a mostrarvi i miei lavoretti:

Questo è il mio primo lavoretto con il feltro, come vedete tecnica davvero rudimentale e risultato alquanto scarsino...



Ma è il regalo di natale per la mia sorellina
universitaria fatto con tantissimo amore =)


Notare la
margherita e il nome =)

Questo invece è il portamonete di Elena Fiore, il tutorial lo potete trovare nel suo bellissimo e
coloratissimo Feltro e Pannolenci del quale parlavo qualche giorno fa.
Il risultato come vi dicevo non si avvicina minimamente a quello di Elena ma a me piace molto lo stesso.
Ho usato feltro bordeaux per l'esterno e feltro panna per l'interno.




E infine vi mostro il mio schizzo di fantasia:




Uno svuotatasche realizzato in un'ora e mezza ieri sera.








Non è carinissimo?












Ancora non so chi saranno i fortunati destinatari, ci devo pensare =)




Due mesetti fa è stato il compleanno di Andre e alcuni amici gli avevano fatto un regalo che lui ha particolarmente apprezzato: la personalizzazione della tuta in pelle della moto.

E allora..........

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Atreju è uno dei suoi soprannomi, uno di quelli che si porta dietro da secoli, e infatti l'hanno cucito sul "didietro"


Scrat è il personaggio un pò sfigatello impacciato e supersimpatico nel quale il mio Andre si impersona totalmente eheh



Spero che abbiate gradito =)

Buona serata e Buona Festa dell'Immacolata

Ale





6 commenti:

Lorenza ha detto...

Bellissimi Ale!!! Fare a mano da` un sacco di soddisfazione vero??? :D per non parlare di ricevere regali fatti a mano, sono super speciali!! Un bacione! L xxx

Ale ha detto...

Ma grazie!!!
Eh Eh speriamo che chi li riceve veda il lato "speciale" di questi miei piccoli pensierini!

Daniela B. ha detto...

Bravissima..ma come fai??hai appena iniziato..e già mi sforni questi capolavori??? :)
buonissimo weekend
Daniela
(ps ma Atreyu dal protagonista della Storia Infinita??adoro quel film...)

Nella mia soffitta... ha detto...

E dai.. come è la prima volta? Sei già bravissima!!!
pensa.. io non ho mai cucito con il feltro..
mi hai fatto venire voglia!
Grazie per l'ispirazione!!!
p.s ma lo sai che anche il mio roscetto è appassionato di moto? Pazzamente ossessionato anche se non è mai sceso in pista...
:-)

Ale ha detto...

@Daniela: Si Atreyu è il ragazzino della storia infinita=)
çChiara: Chiaretta, fallo perchè come vedi è stafacile! In questi 4giorni ho fatto un puntaspilli a forma di fiore alla mia nonnina sarta troppo carino!
Grazie dei complimenti =)

Fastidiosa ha detto...

Bravissima Ale, hai iniziato subito alla grande! Hai fatto proprio il mio preferito, il portamonete e lo hai fatto benissimo!
a breve vedrai anche i miei, anche se sono più semplici. :-)
L.