mercoledì 23 settembre 2009

Convivendo.net ci chiede di raccontarci...

...E allora eccoli accontentati!
Allora, per chi non conoscesseConvivendo.net, questo è un blog molto interessante che da spunti e consigli molto iteressanti utili e a volte anche molto simpatici! Ad esempio io ho scaricato la loro lista di convivenza! Fatevi un giro: http://www.convivendo.net/ merita davvero!

Beh, tornando a noi...Lui&Lei chiedono di raccontare la nostra esperienza di convivenza...beh al momento non è una vera e propria convivenza la nostra...abbiamo comprato casa lo scorso 23 luglio e ora stiamo fcendo delle "piccole" modifiche per renderla comoda al nostro stile di vita.

Io e Andre ci siamo conosciuti nel lontano 1997 alla tenera età di 13 (io) e 15 (lui) anni...Io non avevo mai avuto nessun filarino, lui è stato il primo a farmi la corte ma...ero davvero troppo piccola e alla fine ci siamo persi di vista fino a che nel settembre 2006 non ci troviamo a casa di un'amica in comune...da cosa nasce cosa...come stai, ma pensa da quanto tempo, cosa fai di bello, ci teniamo in contatto....ebbene da quel giorno non ci siamo più lasciati scappare l'un l'altro...
Il desiderio di convivenza è stato immediato, ci saranno voluti più o meno sei mesi per prendere la decisione!(E qualche tempo in più per raccimolare qualche soldo)

Beh, dal lontano 11 settembre 2006 ancora non siamo riusciti ad esaudire il nostro desiderio ma, come direbbero Lui&Lei siamo tra le coppie che "ci stanno lavorando"!
Nel frattempo ovviamo alla situazione con una semi-convivenza rilegata al fine settimana in cui Andre si stabilisce da me (dai miei) dal giovedi alla domenica...
Con lui sto davvero bene e anche se spesso ci scorniamo, non potrei fare a meno di lui!

Ora basta, vi sto annoiando...
Alla prossima!
Baci,
Ale

5 commenti:

Lorenza ha detto...

Ciao Ale! Vengo dal blog di Chiara :) che delizia questo blog e complimenti per la vostra nuova casina assieme! E` un momento magico e ve lo ricorderete per sempre ;) anch;io mi scorno sempre con il mio ragazzo, ma appena e` via per un giorno per lavoro o altro manca da far paura ;) PS - deliziosa la piantina del vostro appartamento nel primo post! un abbraccio! Lorenza x

Ale ha detto...

Ciao Lorenza, grazie per la visita e grazie per tutti i complimenti!
Quando ho un attimo vengo a fare un giro da te!
Un bacio
Ae

Daniela B. ha detto...

Ciao,sono Daniela..che bello legegre che state progettando la vostra casetta!anche io e simone stiamo insieme da 3 anni (dal 1 novembre 2006!) e il desiderio di andare a vivere insieme é smepre più forte,ci pensavo proprio oggi che non vedo l' ora..vivere insieme..stupendo vero?
un abbraccio e se ti va passa a leggermi su www.ilcoltellodibanjas.blogspot.comcosì ci sentiamo!

Lui ha detto...

Mah!!! Mi credi se ti dico che non sapevo (o non ricordavo... ormai l'età...) di questo tuo post?!?
Valgono ancora i ringraziamenti?
Sono rientrato dopo un bel po' e trovo sempre divertente e stimolante il vostro blog. Come vanno le cose?

Ale ha detto...

Certo che valgono!
Le cose, tra alti e bassi vanno molto bene, soprattutto ora che siamo tornati da un bel week end a Roma=)
A breve (spero) qualche scatto =)