lunedì 8 febbraio 2010

IKEA 2....LA VENDETTA

Come previsto abbiamo fatto un secondo assalto all'ikea....ma come NON previsto, l'abbiamo fatto molto prima di quanto programmato!!
Abbiamo comprato un altra carrellata di cose per la cucina (contenitori per la pasta, tortiere, stampi da plum cake, sottopentole...), e due belle mensolone LACK per il soggiorno che adesso ospitano due belle aloe di Andre, regalo di un carissimo anziano, che sta curando con immenso amore nonostante il suo pollice sia tutt'altro che verde, la mia stella di Natale che miracolosamente è sopravvissuta al mio pollice altrettanto poco verde (sigh) e una povera begonia gialla... anzi direi ex begonia gialla....ora di giallo ha solo le foglie uff...., una bella mucchina portafoto regalataci a Natale da una cugina, e un bel rotolo di lana mohair che mi ha affidato la mia nonna e che ora fa parte del mio primo progettino coccoloso per la mia casina =)
No, non me lo dite: le foto! =)
Si si arriveranno anche quelle!!
Kiss

1 commento:

Fastidiosa ha detto...

Che bello... mi ci ritrovo nel tuo entusiasmo e anche nel pollice poco verde...!
ciao L.