mercoledì 3 febbraio 2010

IKEA...

Ieri abbiamo fatto un assalto all'Ikea di Carugate....
Missione: trovare le mensole per la cabina armadio che sarà assolutamente fai-da-noi come tutto il resto della casa =)
Risultato: siamo usciti con le mensole, un mobiletto, un paraschizzi, degli ometti in legno, un portasapone in bamboo (credo...) una ciotola per il pout-pourri (si scrive così?) dei ganci per le giacche , la barra per i mestoli e relativi ganci gancini gancetti, il "merdolino" provvisorio...apro una parentesi sul merdolino: (noi chiamiamo "simpaticamente" merdolino lo spazzolino del wc...eheh)..provvisorio perchè questa chicca di bagno che sta uscendo non può permettersi di avere accessori diversi tra loro...Andre pretende rigorosamente (e giustamente, il SUO bagno da Re...che ci è costato più della casa sigh...) accessori uguali e superchic....chissà quanto mi costeranno anche loro uff....
Tornando all'ikea...cos'abbiamo preso poi?? Ah si la pentolona per fare il bollito in quantià industriale (noi adoriamo il brodo di carne con i ravioli freschi!! slurppppp), delle ceste per il magazzino di Andre...e basta perchè a momenti ci sbattevano fuori a calci!!eheh!

Eh ma...non mi sono ancora sbizzarrita...Andre non immagina nemmeno quello che ancora lo aspetta!!

Si lo so lo so le foto!!!
Appena la mia casa non sembrerà più un campo di battaglia prometto che faccio foto a tutto spiano!

kisses!!

5 commenti:

Alessandra ha detto...

Non c'è niente di più pericoloso al mondo di avere l'Ikea sotto casa. E non una qualunque, la più grande d'Italia, nuova nuova... da Giugno ha aperto a 1,5 km da casa mia...hai presente?
Cmq..... foto! ahahah

Ale ha detto...

azz....almeno io ci metto tre quarti d'ora buoni buoni per cui ci vado raramente ma....quando ci vado è un disastro...sigh!!

Ikka ha detto...

Come ti capisco!!!!Già ora in casa abbiamo moltissimi mobili Ikea ma quando ristruttureremo tutto ciò che mancherà in casa sarà di sicuro Ikea!

Daniela B. ha detto...

Mi hai fatto venire una voglia di andare all'ikea!!! :-)

Lorenza ha detto...

non vedo l'ora di vedere le foto! Dovresti vedere casa nostra... con i lavori al tetto il piano su` e` un cantiere aperto... ops!!!