mercoledì 21 ottobre 2009

PERIODO VERY VERY BUSY

Ciao a tutti,

vorrei scusarmi con voi e principalmente con il mio piccolo blog se in questo periodo non sto più postando nulla....
Al lavoro siamo dimezzate, io sono abbastanza influenzate, il mio idraulico mi riempie di impegni tra fatture e preventivi....a momenti non ho il tempo neanche per una doccia!

Comunque sia...il volo sull'idrovolante è stato molto gradito!
Sia dal ricevente che dalla sottoscritta nonchè passeggera della favolosa esperienza!
Ho potuto ammirare il lago di Como e il verde tutto intorno in un modo che pochi hanno il privilegio di vedere, in tutto il suo splendore, aiutato anche da uno stupendo tramonto...Il compleanno più indimenticabile della mia vita!
Eh si perchè alla fine sposta un giorno sposta due, il volo lo abbiamo fatto il 15 ottobre, il giorno del mio compleanno!

Domenica siamo andati a fare soft air, molto divertente!
Lo so qualcuno sarà contrario, la guerra simulata non è proprio un modo istruttivo di divertimento ma...per sfogarsi, fare movimento e stare in mezzo alla natura è un ottimo mezzo!
Eravamo in tantissimi, 37 tra amici, cugini, ragazzi di cugine, amici di amici di cugini di amici...si insomma...un pò li conoscevo altri no!
Quattro maches da mezz'ora l'una, obiettivo: Rubare la bandiera della squadra in difesa.
Ovviamente la mia squadra ha stra-vinto.

I lavori a casina procedono molto molto bene, abbiamo comprato la porta per la cabina armadio, bianca opaca, semplicissima, non vedo l'ora di montarla!

Stamattina sono andata a fare la richiesta del gas e, a parte qualche incazz..ehm arrabbiatura nei confronti dell'idraulico (non il mio ma quello del costruttore... che non ci ha fornito tutti i documenti necessari e che quindi a me o ad Andre toccherà perdere ulteriori ore da sottrarre al prezioso lavoro che ci da la pappa) in due o tre settimane dovremmo avere anche il gas.

Ovviamente, non siamo contenti se ogni cosa non decide di prendere strade diverse da quella che ci immaginiamo...infatti ieri è arrivata la 1^ bolletta dell'Enel.
106€ di cui 85 di attivazione...contando che la corrente l'abbiamo usata per accendere un faretto e dico 1 nelle ore buie (dalle 17 alle 19) di quattro o cinque sabati...da dove arrivano questi 21€?
Ebbene dal fatto che mi hanno applicato la tariffa NON RESIDENTE.
Ma dico. Dopo aver mandato la dichiarazione di residenza?
Bah...ora glil'ho rimandata vedremo nella prossima bolletta.
E IO PAGO!

Domani andremo all'ikea, mi farò progettare una cabina armadio super extra accessoriata, io sono una maniaca di ogni-cosa-al-suo-posto e andre mi batte alla lunga su tutti i fronti...
Tra le mille cose a cui pensare c'è anche da decidere i colori della casetta perchè tra un paio di mesi arriverà la cucina...E' in rovere grigio con pensili bianchi...io pensavo ad un verde acido...se qualcuno ha suggerimenti, si faccia avanti!

Ragazzi, pra devo proprio tornare al lavoro, spero al più presto di mettere qualche foto della mia mansardina e delle mie avventure!

A presto!

2 commenti:

Daniela B. ha detto...

Che forte soft-tail guerra simulata,mi piacerebbe da matti giocarci!
che bello anche vedere che la vostra casetta procede passo passo :)

Ikka ha detto...

@ale: Piano piano vedo che la vostra casetta prende forma!Noi anche stiamo cominciando a pensare a come ristrutturare...vedremo cosa verrà fuori!:-)
Con il rovere grigio me lo immagino bene il verde acido..:-)